Shopper da donna: ideali per la città e per il lavoro

La parola d’ordine per chi è sempre in giro e non si ferma mai è shopper.

Una borsa che si differenzia dalle altre per la sua capienza, praticità e per la possibilità di poterla indossare anche sottobraccio. Caratteristiche che la rendono tra le preferite dalle donne di tutte le età ed esigenze. Per aiutarvi nella scelta dei tanti modelli in commercio ne abbiamo selezionate diverse che con il tempo sono diventate l’accessorio preferito tra le nostre clienti.

Il design deciso di Empoli

Linee nette e decise che la rendono una shopper adatta per essere messa a lavoro per un look decisamente più classico e tradizionale, soprattutto quando si scelgono tonalità scure come il nero, il blu e la testa di moro. La peculiarità della borsa Empoli è la sua tracolla regolabile che consente a chi la indossa di portarla sia in spalla, nella sua versione lunga, che sottobraccio accorciandola.

La morbidezza del montone Neozelandese

In questo caso la scelta ricade sul tipo di pellame piuttosto che su un prodotto specifico. Il montone Neozelandese infatti conferisce alle shopper non solo una morbidezza unica ma anche un aspetto diverso grazie alla sua particolare bottalatura che crea una texture dalle mille bolle e con grana non uniforme.

Di modelli realizzati con questa pelle ce ne sono diversi: Procida, con il suo manico intrecciato e la sua forma un po’ schiacciata. Sorrento, con il doppio manico rigido ed allungato ed un piccolo borsellino esterno, in pendant con il tessuto della shopper, che può essere rimosso ed utilizzato da solo. Ravello, pensata per avere dimensioni più contenute rispetto alle altre ed infine Pompei, con tracolla e manico removibili e la sua capienza extra large.

Tutte le borse inoltre sono perfette per una passeggiata in città tra le vie dello shopping o per una giornata all’insegna del lavoro.

Il manico extra lungo di Valdarno

Con il suo doppio manico lungo e non regolabile Valdarno è la borsa che tutte le professioniste sognano di possedere. Di un’eleganza sopraffina, grazie alle sue cuciture in rilievo, nei colori rosso ed ocra esprime tutto il suo carattere forte ed audace mentre nei colori della terra, come il cuoio e il marrone, risulta essere un accessorio da portare in ogni momento della giornata. Inoltre se volete una borsa ancora più grande la versione Altopascio è quella che fa per voi.

La borsa a sacco Livorno

Non solo shopper, per chi ha come priorità la capienza le borse a sacco sono una valida alternativa. Un esempio? Il modello Livorno. Un design carismatico e decisamente inusuale dato dall’aggancio laterale atipico della tracolla che però le consente di essere indossata sia in spalla che a tracolla. Il modello è disponibile anche in una versione più grande, Massa. Ciò che rende questa borsa così raffinata è anche la concia della pelle, particolarmente luminosa a prescindere dal colore che deciderete di acquistare.

Insomma una borsa shopper può facilmente diventare la vostra migliore arma per affrontare la giungla quotidiana, avete già deciso quale modello fa per voi?